Leggii

Armadi leggio

I modelli

  • Leggii componibili LGBA
  • Leggii componibili LGBC
  • Leggii compatti LGR
  • Leggii compatti LGS

Design

Il design moderno ed elegante dei nuovi leggii C.M.E. ne valorizza l’elemento caratterizzante e distintivo: la modularità che permette la composizione della configurazione desiderata con base da 600 a 1600.

Plus

La realizzazione di una nuova cerniera in zama consente, nel momento dell’apertura delle porte,di non fuoriuscire dall’ingombro della struttura . Il vantaggio è evidente: l’abbinamento in batteria dell’interagamma dei leggii.

  • Per quanto riguarda la serie LGBA si possono montare uno o due pannelli interni regolabili in profondità . In tale caso il fissaggio è reso possibile su guide senza aggiunte di squadrette . Si utilizzano unicamente due viti nella parte superiore , mentre nella parte inferiore è ricavato un incastro a passo 25mm..
  • La chiusura centrale delle porte nelle basi LGBA e LGBC si ottiene mediante aste sagomate e dotate di rotelle nelle estremità , mentre l’ingresso cavi dal basso utilizza un sistema a ghigliottina e relativa guarnizione di tenuta . Infine le porte adibite a pulsantiera , sono dotate di bloccaporta che impedisce la chiusura accidentale.
  • La verniciatura standard avviene con polveri epossipoliestere termoindurenti nel colore RAL 7035 bucciato.

Due serie

La serie di legii di C.M.E. si compone con: LGS e LGR

Entrambe le serie presentano un design linearecon struttura semplice ed economica.
Le caratteristiche tecniche sono molto particolari , studiate in modo tale da semplificare l’utilizzo da parte del cliente.
Nel modello LGS l’apertura della pulsantiera si può effettuare solo dopo aver aperto le porte frontali e avere quindi disinserito l’interuttore principale.
Il leggio LGS viene realizzato in una larghezza che va da 500 a 1800 nella profondità di 400 mm.
Per quanto riguarda la versione LGR le caratteristi -che sono pressochè identiche alla versione LGS. Ciò che cambia nel leggio LGR è la pulsantiera di superficie maggiore e una profondità pari a 500 mm. e larghezza che va da 600 a 1600 mm.